Ordinazione
d'acquisto
Obbiettivo massima sicurezza
Le coppie “dure” esigono una concezione senza compromessi della coppa acetabolare. Devono ottimizzare la portata conica dell’inserto in ceramica senza creare alcun punto di attrito, e devono facilitare l’introduzione nella coppa. Devono ugualmente tener conto della micro deformazione con l’impattazione del metal-back, ottimizzando il diametro della testa in rapporto al diametro della coppa.
La coppia in polietilene, contrariamente, non può beneficiare di una sola fissazione conica. Deve essere associata a dei dispositivi meccanici di clippaggio e di resistenza alla rotazione. Deve ugualmente essere preservata dal rischio di fluage ed essere perfettamente adattata alla cavità della coppa.
Captiv OTM mira a conciliare queste diverse esigenze.
Strumentario CAPTIV OTM: vassoio unico (senza le frese per cotili)
Che cosa è PEXEL ?
Gli impianti CAPTIV OTM sono dei dispositivi medici impiantabili di III Classe indicati per le artroplastiche totali di primo impianto (PTA) dell’anca.
Gli impianti CAPTIV OTM sono presi in carico dall’assicurazione medica.
Il chirurgo è espressamente invitato a leggere attentamente le istruzioni, menzionate sulle modalità d’uso incluse nella confezione del DISPOSITVO MEDICO, così come nel manuale di tecnica operatoria consegnato con il prodotto o disponibile al download sul sito www.evolutisfrance.com
LA SEDE CENTRALE
SITO DI PRODUZIONE
10 place des Tuiliers
42720 Briennon
France
SEDE LOGISTICA
18 avenue de la Libération
42720 Briennon
France
© 2020 Evolutis – Produzione www.oz-media.com
Devi essere loggato per visualizzare questi documenti